Celebrity
Sanremo 2013, tutti i look della seconda serata
Tutti i look della seconda serata di Sanremo 2013: Bar Rafaeli, Carla Bruni e i cantanti in gara
Il Festival di Sanremo torna con la seconda serata e relativa tranche di big in gara. Guest star di questa puntata è l’eterea Bar Rafaeli, che compensa la sgraziata ironia di Luciana Littizzetto. La modella israeliana incanta Fabio Fazio e pubblico: è bella e di classe, c’è poco da dire. Peraltro indossa un divino abito turchese firmato da Roberto Cavalli che è solo il preludio di tutti i cambi di look che ci regalerà nel corso della kermesse.
La Littizzetto stasera veste Gabriele Capannolo e la scelta va sempre su minidress ampi con dettagli preziosi: il primo è bianco a campana (forse troppo, per chi non ha le gambe chilometriche alla Bar Rafaeli) con collo di swarovski, il secondo è verde con lungo strascico e poi tocca al vestito lungo nero con scollatura sensuale. Pollice verso per l’outfit scelto dalla super ospite Carla Bruni: da quando ha smesso gli abiti da modella per indossare quelli – troppo – castigati di prémière dame è irriconoscibile. Sul palco dell’Ariston sfoggia il perfetto completo da ufficio: tailleur con pantaloni grigio cemento con sotto giacca nero e stivali neri (no, nessun tacco a forma di Tour Eiffel come si era detto).
Sanremo 2013, look seconda serata
Fortuna torna Bar Rafaeli a risollevare gli animi dal penoso dresscode di Carlà catalizzando l’attenzione con pantaloni e giacca interamente di pizzo neri e una brevissima performance alla batteria. Malika Ayane va sul sicuro e sceglie un long dress nero (le altre scelte era tra rosso, bianco e verde) di Lorenzo Riva con ampia scollatura sulla schiena che mostra un maxi tatoo, mentre Annalisa Scarrone osa con un paio di hot pants e camicia in chiffon tutto sui toni del panna. Si può fare di meglio, senza dubbio.