Fashion news
Twinset Milano: il brand cambia logo
Twinset cambia logo! D’ora in poi infatti, il marchio riconferma la sua identità italiana con il nuovo logo Twinset Milano, città simbolo della moda e punto di riferimento per lo stile internazionale. Scopri di più qui su Fashionblog.
[blogo-gallery id=”559267″ layout=”photostory”]
Twinset cambia logo! D’ora in poi infatti, il marchio riconferma la sua identità italiana con il nuovo logo Twinset Milano, città simbolo della moda e punto di riferimento per lo stile internazionale. Caratterizzato da uno stile femminile, sensuale e bohemienne, basato sull’espressione del life-style delle donne contemporanee, TWINSET Milano avvia un nuovo corso e forte di un modello di business omnichannel, proietta la sua essenza verso un’estensione sempre più globale a partire dalla recente nomina dei nuovi direttori creativi alla guida del brand, l’inglese Lara Davis e l’americano Bill Shapiro.
Il marchio Twinset è attualmente presente in 86 paesi nel mondo, con un fatturato di 245 milioni di euro realizzato per il 65% attraverso una distribuzione Wholesale che registra 5.900 punti vendita tra multibrand retailers e franchisee. Supportato da una performance E-commerce in crescita costante, incisiva per il 4% del fatturato, lo sviluppo Retail conta già 82 monomarca e outlet a gestione diretta nelle principali capitali dello shopping internazionale tra cui Milano, Roma, Barcellona, Mosca e Parigi, cui si aggiungerà l’apertura del nuovo flagship store di New York il 29 novembre e l’inaugurazione della boutique di Londra ad aprile 2018.