Beauty
Sanremo 2013: make up e hairstyle della seconda serata del Festival
La seconda serata del Festival di Sanremo 2013 ci ha proposto alcuni particoli make up e originali hairstyle: andiamo a vederli insieme!
La seconda serata del Festival di Sanremo 2013, cominciata con un omaggio a Domenico Modugno, che presto avrà il volto di Beppe Fiorello sul piccolo schermo, ci ha proposto nuovi look, nuovi make up e nuove acconciature. Le star sono salite sul palco dell’Ariston con soluzioni di stile che non potevamo non commentare insieme a voi.
Il primo look interessante visto a Sanremo 2013, nella seconda puntata, è quello della divina Bar Refaeli, in abiti Cavalli e gioielli Chopard: per lei capelli biondi sciolti sulle spalle e un trucco estremamente semplice, con labbra di un rosa naturale, che ritroviamo di una tonalità un po’ più scura sui suoi occhi, perfettamente incorniciati con matita nera. Poi è subito il turno di Luciana Littizzetto, con una morbida coda bassa con ciuffo laterale.
Make up e hairstyle seconda serata di Sanremo 2013
Eleonora Pedron, con Max Biaggi sul palco dell’Ariston, opta per un bellissimo abito rosso, con capelli sciolti lasciati morbidi in boccoli delicati: peccato per il trucco che la invecchia un po’, con smokey eyes di un nero troppo intenso che non rendono omaggio alla sua bellezza. Classica frangetta e capelli sciolti per Carla Bruni, anche lei con un make up semplice e naturale: non poteva fare scelta migliore!
Decisamente da non imitare il biondo intenso e l’acconciatura di Malika Ayane: non ci sono commenti nemmeno sul suo trucco, va bene osare un po’, ma hairstyle e make up non erano proprio perfetti per lei! I boccoli e gli smokey eyes semrbrano andare per la maggiore in questa seconda serata, visto che anche Filippa Lagerback li sfoggia con successo!
Bella anche l’acconciatura laterale, ma sempre sciolta, di Annalisa Scarrone, che osa con un po’ di purple suli occhi, per un risultato bon ton e rock che conquista (un po’ meno il look!).
Menzione d’onore come sempre per i capelli di Cristicchi: sempre esageratamente ricci!!!!