Celebrity
Virginia Raggi con un abito da favola e la mantella di Anna Magnani alla prima dell’Opera di Roma
L’anno scorso breve comparsata con un tailleur anonimo: quest’anno look da red carpet per il sindaco Virginia Raggi!
In occasione del red carpet della prima dell’Opera di Roma, occhi puntati su Virginia Raggi, praticamente irriconoscibile. Ci aveva abituato ai suoi tailleur, ma per l’inaugurazione della stagione teatrale il sindaco di Roma sfoggia un abito da sogno abbinato a una mantella indossata da Anna Magnani a New York.
Virginia Raggi
Sindaco di Roma ?#PrimadelTeatroDellOpera #Roma pic.twitter.com/TPVXCQmCbT— Paride Aureli (@manilamatic) 12 dicembre 2017
L’anno scorso Virginia Raggi non si era di certo distinta sullo stesso red carpet, ma quest’anno eccola in un abito da sera fantastico firmato Gattinoni, che le lascia le spalle scoeprte, e una mantella appartenuta ad Anna Magnani.
Roma, Virginia #Raggi alla prima dell'Opera. Non c'è che dire! https://t.co/vW7bNnFTYQ pic.twitter.com/9qM8P3DV3p
— Non Voto il PD (@nonvotoilpd) 12 dicembre 2017
L’abito mette in risalto il suo fisico minuto e i suoi fianchi, con il corsetto stretto che mette in evidenza il punto vita sottile, complice anche la gonna ampia in crinolina doppiata in tulle e intarsiata in velluto, che dĂ un tocco vintage al suo look.
Poiche’ nelle cose serie come i vestiti non si può essere di parte, tocca dire che stasera @virginiaraggi in Gattinoni all’Opera fa la sua figura, come @meb in Armani alla Scala. pic.twitter.com/vztZZXWwbf
— nunzia penelope (@nunziapenelope) 12 dicembre 2017
C’è giĂ chi l’ha paragonata a una moderna Maria Callas! Forse sul make up e l’acconciatura avremmo osato un po’ di piĂą: troppo “semplice” per un abito così!