Top Model
British Fashion Awards 2017, Adwoa Aboah è la modella dell’anno
È Adwoa Aboah la modella del 2017, per il British Fashion Council, la camera inglese della moda.
È stata incoronata modella dell’anno. Lei è Adwoa Aboah, indossatrice 25enne, metà ghanese metà inglese, incoronata British Fashion Council, la camera inglese della moda. Nella serata dei Fashion Awards organizzata a Londra in collaborazione con Swarovski, la top ha trionfato nella sua categoria, strappando lo scettro alle bellissime e super quotate sorelle Hadid (Gigi aveva già vinto nel 2016), Willie Harlow e Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/556813/british-fashion-awards-2017-donatella-versace-premiata-con-il-fashion-icon-award”][/related]
Adwoa è stata il volto di molte campagne di successo, come quelle di H&M, Versus, DNKY, Calvin Klein, Fendi e Alexander Wang, e ha sfilato per Miu Miu, Chanel, Dior e Moschino. Non è solo un bel corpo, è anche una donna appassionata. Attivista e fondatrice della community Girls Talk, nata per abbattere i pregiudizi su body shaming, bullismo e sessualità, nell’ultimo anno la top si è guadagnata numerose copertine sulle riviste di settore, tra cui Vogue, i-D, Dazed e Love Magazine, fino ad arrivate al Pirelli 2018, firmato da Tim Walker.