Eventi
Sfilate Moda Donna Febbraio 2018: Tommy Hilfiger porta a Milano il fashion show TOMMYNOW
Dopo i successi di New York, Los Angeles e Londra, il tour mondiale di TOMMYNOW continua e approda a Milano per la collezione Spring 2018, con una sfilata all’insegna del “See Now, Buy Now”. Scopri tutto su Fashionblog
Tommy Hilfiger chiuderà la Settimana della Moda Donna di Milano con la sfilata TOMMYNOW Spring 2018 domenica 25 febbraio, alle ore 20. Lo show rispecchia il costante impegno di Tommy Hilfiger volto a presentare a livello globale TOMMYNOW in città e a un pubblico sempre nuovi, seguendo il successo di “Tommy Pier” a New York per la Fall 2016, di “TOMMYLAND” per la Spring 2017 a Los Angeles e di “ROCKCIRCUS” per la Fall 2017 all’interno dell’iconico Roundhouse, il locale londinese consacrato alla musica.
“L’idea alla base del format TOMMYNOW è proprio quella di creare una piattaforma globale da portare in giro per il mondo ed estendere così l’esperienza delle sfilate a un pubblico sempre nuovo” ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Tutto nasce dal sodalizio tra moda, intrattenimento e cultura pop con performance e interazioni stimolanti, costruite intorno ai nostri consumatori. Non potevamo che scegliere Milano, la capitale mondiale della moda, come location per il nostro prossimo TOMMYNOW show.”
La sfilata TOMMYNOW primavera estate 2018 includerà capi HILFIGER COLLECTION uomo e donna, che sfileranno accanto alla capsule collection TommyXGigi Spring 2018, la quarta collaborazione di Tommy Hilfiger con la top model Gigi Hadid, ambasciatrice per la collezione donna TOMMY HILFIGER.
Sull’onda del tutto esaurito registrato nelle prime tre sfilate TOMMYNOW, anche questa edizione sarà improntata sul format “See Now, Buy Now” caratteristico di Tommy Hilfiger. Tutti i capi uomo e donna della sfilata saranno infatti disponibili attraverso un sistema di canali con possibilità di acquisto immediato in oltre 70 paesi, inclusi i punti vendita TOMMY HILFIGER, tommy.com, una selezione di partner wholesale, social media, shoppable live stream, oltre all’innovativa app e-commerce TOMMYNOW SNAP con riconoscimento di immagini, che include funzioni di realtà aumentata per acquistare i capi della sfilata. Infine il bot di conversational commerce TMY.GRL e TMY.BOY, di nuova generazione basato su intelligenza artificiale per Facebook Messenger.