Eventi
I front row delle sfilate con le star alla New York Fashion Week 2013
I front row con editor di fama e star alla New York Fashion Week 2013.
Siamo nel vivo della New York Fashion Week 2013, la settimana della moda nella Grande Mela che apre i giochi al mese del fashion femminile internazionale dedicato alla prossima fredda stagione. Sulle passerelle già sono apparse alcune collezioni da donna degne di nota, e sono tantissime le tendenze per il venturo autunno-inverno 2013-2014 che si prospettano all’orizzonte.
Abbiamo appena sfogliato per esempio le foto della magnifica sfilata di Vera Wang, una delle stiliste più apprezzate della kermesse; e ancora il caleidoscopio impressionante di colori da Rodarte, le atmosfere retrò di Marc by Marc Jacobs e le visioni futuristiche di Maison Martin Margiela. Ora è il momento di dare un occhio alle star sedute in prima fila a godersi lo spettacolo.
Nel front row del fashion show di Vera Wang, accomodate ad osservare le strepitose creazioni di una delle fashion designer del momento, c’era un trio di spade, un parterre d’eccezione con i più severi giudici del settore: Anne Wintour in primis, la lady di ferro di Vogue America, affiancata dalla collega Grace Coddington (direttrice creativa Vogue) e da Nina Garcia.
E ancora presenti ed impeccabili come e più di sempre Olivia Palermo e Jada Pinkett Smith. L’affascinante Matt Damon l’abbiamo ammirato in prima fila da Naeem Kahn, mentre la editor-in-chief di Vogue Japan, Anna Dello Russo l’abbiamo vista in prima fila da Marc by Marc Jacobs. Ecco tutte le foto più belle nella nostra gallery.
Foto | Getty Images (Tutti i diritti riservati)