Borse
Fontana Milano 1915 party Milano: special guest Daria Bignardi, Victoria Cabello e Caterina Balivo
Un grande party quello di Fontana Milano 1915 con special guest Daria Bignardi, Victoria Cabello, Caterina Balivo. Guarda tutte le immagini su Fashionblog
[blogo-gallery id=”556854″ layout=”photostory”]
Un grande party quello di Fontana Milano 1915, dove si è festeggiato a ritmo di swing con la presenza eccezionale di Norma Miller, la Regina dello Swing, e di 12 ballerini professionisti che hanno ballato con gli ospiti in un’atmosfera anni ‘30. Il quartier generale di Fontana Milano 1915 in via Trebbia a Porta Romana si è trasformato in una città incantata, fantastica con casette di marzapane, biscotti, gingerbread e caramelle.
Fra gli ospiti e amici di Michele e Paolo Massa – proprietari del brand Fontana Milano 1915 – erano presenti Daria Bignardi, Victoria Cabello, Caterina Balivo, l’attrice Francesca Cavallin, Mia Ceran, Helene Nonini e la giovane Direttrice d’Orchestra Beatrice Venezi. Il menu della serata era all’insegna dell’American food: gli ospiti hanno degustato mini hamburger, mini hot dog hotdog, fish and chips e, per rimanere in tema anti proibizionismo americano, i drink erano serviti in sacchetti di carta marrone.
Durante la serata si è potuta ammirare per la prima volta la nuova collezione Total Black di borse in velluto e pelle con motivi ad intarsio preziosissima, vernice stropicciata e montone o nappa, per un cliente molto esigente e desideroso di aggiudicarsi un pezzo unico e di qualità altissima.