Borse
Fendi Cutomize It: il nuovo servizio per personalizzare la borsa Kan I F e la tracolla Strap You
Per rendere unica la propria borsa, c’è un nuovo servizio di personalizzazione, Fendi.
[blogo-gallery id=”556871″ layout=”photostory”]
Una Fendi tutta personalizzata. È il sogno di molte signore per natale. Oggi è possibile grazie a Customize it, che permette di dare un tocco unico alle borse Kan I F e alle tracolle Strap You sui siti di e-commerce fendi.com e farfetch.com, retailer online di prodotti di lusso, scelto dalla maison come partner esclusivo per questo progetto unico.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/554517/fendi-occhiali-da-sole-2017-il-nuovo-video-animato-a-day-with-peekaboo”][/related]
Grazie alla piattaforma Farfetch, il servizio FENDI Customize It pone l’eccellenza dei materiali e la creatività della Maison al servizio della personalizzazione più audace: i clienti, infatti, potranno ordinare le borse Kan I F e le tracolle Strap You da loro ideate, utilizzando un’ampia gamma di colori, stili di loghi e dettagli. Gli artigiani della pelle che operano nell’atelier fiorentino della Maison assembleranno con la massima cura le creazioni dei clienti, realizzando a mano ogni dettaglio con un impareggiabile savoir-faire, e ultimando il prodotto entro 12 settimane.
“Oggigiorno, la personalizzazione è la massima espressione del lusso per i nostri clienti. Siamo felici di lanciare Customize It, il primo servizio di personalizzazione online di FENDI per le borse Kan I F e le tracolle Strap You. Il progetto, nato dalla partnership con Farfetch, è un’opportunità unica per esibire l’audacia della nostra creatività e lo spirito pionieristico di FENDI in versione digitale, associando il desiderio di esclusività dei nostri clienti al connubio di tradizione e innovazione tipico della Maison”, dichiara Pietro Beccari, presidente e CEO di FENDI.
La borsa Kan I F offre 120 opzioni, con una pelle di cinque colori diversi, dai classici nero e blu al rosa fragola e baby, passando per il sofisticato color caffellatte. Il nuovo logo rotondo F is FENDI – presente anche sul manico – è disponibile in sei tonalità differenti, in oro o palladio. Il tocco finale è dato dal bandeau double face in twill di seta, che conferisce una nota di colore alla borsa personalizzata, ed è disponibile in blu con dettagli rossi, rosa e bianchi, o in rosa con dettagli gialli, bianchi e blu. Entrambe le versioni presentano motivi geometrici ispirati al logo F is FENDI.
L’iconica tracolla FENDI Strap You offre 70 opzioni di personalizzazione nella stessa palette della borsa Kan I F, con borchie a forma di cono e femminili fiori in pelle, impreziositi dal mini logo in metallo F is FENDI. La selezione comprende cinque tonalità per la base in pelle e sette varianti per il colore dei fiori, per i quali sono disponibili anche combinazioni predefinite monocromatiche, oppure a due, tre, cinque colori. La personalizzazione è completata dalla scelta delle finiture, in oro o in palladio.