Abbigliamento
La lingerie floreale di Blumarine per l’inverno 2018
La romantica lingerie floreale di Blumarine per l’autunno inverno 2017-2018
[blogo-gallery id=”556021″ layout=”photostory”]
Blumarine è un marchio italiano tra i più interessanti, a me lo stile femminile e romantico di Anna Molinari piace moltissimo, ogni capo trasmette grazia e gentilezza, è una moda da donna a donna e questo emerge da ogni dettaglio. Nel catalogo Blumarine c’è anche una bellissima collezione di intimo, romantica ed elegante, con capi maliziosi ma mai volgari, che potrebbe essere anche un perfetto regalino di Natale.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/544242/blumarine-stories-rocaille-il-quarto-capitolo-con-georgia-fowler”][/related]
La lingerie di Blumarine è molto carina e incentrata sui motivi floreali, troviamo una linea in tinta unita con dei bordini in pizzo floreale e un’altra con una stampa in pied de poule bianco e nero su cui si stagliano dei fiorellini sui toni del rosso e del crema. Blumarine ci propone tanti capi in modo che ognuno possa scegliere il più adatto, ci sono top, culotte, pantaloncini, slip e reggiseni a balconcino e poi tante vestagliette elegantissime in raso floreale.
Sfogliate la nostra fotogallery e date uno sguardo alla lingerie Blumarine per l’autunno inverno 2017-2018.