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Occhiali da vista: la campagna 2018 di Etnia Barcelona, le foto
Si ispira all’arte, quella classica, la campagna per la nuova collezione 2018 di Etnia Barcelona: una mini serie fotografica, la “Anartist Series”, preview della campagna BeAnartist 2 che sarà lanciata nel febbraio del 2018. Scopri di più qui su Fashionblog.
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Si ispira all’arte, quella classica, la campagna per la nuova collezione 2018 di Etnia Barcelona: una mini serie fotografica, la “Anartist Series”, preview della campagna BeAnartist 2 che sarà lanciata nel febbraio del 2018. La capsule si compone di 3 ritratti ispirati ai capolavori come “Ritratto d’uomo con medaglia di Cosimo il Vecchio “ di Botticelli o “Dama col liocorno” di Raffaello. Tutti interpretati dallo sguardo del fotografo Biel Capllonch e del team creativo del brand.
Per questa stagione, Etnia Barcelona imprime una svolta elegante e moderna alle collezioni Vintage e Originals presentando 60 nuovi modelli, 30 d’ottica e 30 da sole. Montature in acetato hanno profili tondeggianti e misure oversize, che donano un look retro-moderno. Per i modelli in metallo, i profili spettacolari lievemente angolosi e leggeri sono un chiaro riferimento agli anni ‘70. L’uso del colore, invece, viene riassunto nella parola “reARTing”: la tendenza attuale a reinterpretare la storia dell’arte per inspirare e creare nuove collezioni. I nuovi acetati sono piccole opere pittoriche che, in combinazione con acetati monocromi, creano nuovi accostamenti e contrasti. La collezione Sun presenta le nuove lenti minerali dai colori chiari: una palette che vara dallo scarlatto al vermiglio, dall’arancione e al giallo tenue, passando per i toni caldi del verde e azzurri dal carattere retrò.