Fashion news
Le novità Converse per la prossima stagione
In arrivo le nuove Converse con le zeppa per la primavera-estate 2013, il nuovo street must della bella stagione.
New entry in casa Converse che rilancia uno street must sempre più diffuso: le sneakers con la zeppa. Una tendenza già iniziata tempo fa con le super sdoganate platform in versione ginnica firmate Isabel Marant, trend che ha contagiato viralmente tutti i più noti stilisti mondiali. Poteva essere da meno Converse? Certamente no, dato che stiamo parlando di uno dei brand più amati in assoluto dai giovani di tutte le età del globo.
Ecco allora che Converse ridisegna le sue calzature più iconiche, le Chuck Taylor, aggiungendo il tocco stiloso che farà la differenza la prossima bella stagione: ovvero la zeppa bicolore bianca e nera in gomma. Un rialzo che oltre ad essere già apprezzatissimo da tutte le fashioniste e le amanti delle scarpe sportive in generale, riesce a coniugare qualche centimetro in più (che non fa mai male per slanciare) alla comodità indiscussa delle scarpe da ginnastica. Le novità Converse per la prossima stagione sono perfette per un stile casual e trendy, con una nota di stile underground e metropolitano.
Infatti il team di Converse ha dichiarato di essersi (non a caso) ispirato per questi nuovi modelli zeppati, proprio agli stylemakers di tutte le più importanti città internazionali. Sono innovative e sono anche leggermente eccentriche, ma siamo sicuri che le nuove platform spopoleranno anche per le vie del nostro Stivale, e l’intramontabile Chuck Taylor con suola alta non potrà che conquistare le fashion victim più esigenti.