Costumi
I costumi da bagno Inamorata Swim di Emily Ratajkowski
La nuova collezione di costumi da bagno Inamorata Swim di Emily Ratajkowski, capi super sexy e glamour
[blogo-gallery id=”554750″ layout=”photostory”]
Emily Ratajkowski è una bellissima top model californiana, una ragazza con un fisico statuario e perfetto che ama alla follia i costumi da bagno, nel corso degli anni abbiamo visto il suo profilo Instagram pieno di foto in bikini, trikini, costumi interi e a triangolo. Dopo aver prestato il suo corpo per pubblicizzare le linee di costumi da bagno per le case di moda e i grandi designer, adesso ha deciso di lanciare la sua personale linea beachwear che si chiama Inamorata Swim.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/505697/emily-ratajkowski-look-i-piu-belli-di-sempre-sfoggiati-dalla-super-modella”][/related]
Emily Ratajkowski è la reginetta del mondo swimwear e quindi una linea di costumi da bagno tutta sua è il minimo che potesse fare. Inamorata Swim è una collezione briosa e molto sexy che si compone di tre bikini e tre costumi interi, ognuno disponibile in vari colori che spaziano dalle tinte unite in nero, senape, terracotta e poi con delle stampe con i pois bianchi su fondo sabbia e la stampa animalier. La collezione è ispirata ai numeri vintage di Sports Illustrated e alle bellissime foto di Helmut Newton, ma purtroppo non è adatta a tutti: ci sono scollature profonde, sgambature vertiginose, tagli e fiocchetti in posizioni strategiche. I costumi si possono acquistare solo online sul sito inamorataswim.com, i prezzi vanno dai 160,00 dollari per i costumi interi ai 150 per i bikini, ma i modelli più particolari arrivano anche a 180,00 dollari.