Eventi
Un angelo si schianta in passerella durante il Victoria’s Secret show 2017
Durante il Victoria’s Secret show 2017 a Shanghai l’angelo Ming Xi è scivolata in passerella
Durante le sfilate di moda qualche modella che precipita dai tacchi c’è sempre, a noi fanno ridere e quasi ci sembra un piccolo intervento divino per compensare la loro bellezza, ma per loro diventa una vera e propria tragedia lavorativa. Anche durante il Victoria’s Secret show 2017 a Shanghai c’è stato un piccolo incidente fashion, un angelo è precipitato al suolo… la malcapitata è stata la bellissima modella cinese Ming Xi che è scivolata a causa del lungo strascico del suo vestito.
Mentre Ming Xi era a terra, in passerella è arrivata la collega Gizele Oliveira che l’ha aiutata a rimettersi in piedi… Ming Xi aveva un abito talmente lungo, tacchi alti e una decorazione floreale in testa, che anche il rialzarsi poteva rivelarsi molto impegnativo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/553754/victorias-secret-fashion-show-2017-shanghai-la-sfilata-degli-angeli-special-guest-harry-styles”][/related]
Per fortuna è andato tutto bene, Gizele Oliveira ha stemperato la tensione e il pubblico presente ha applaudito le due top regalandoci uno dei momenti più spontanei e simpatici del fashion show!
[amazon-ads asin=”B01B3O2JZ0″ layout=”buybox”]