Celebrity
Calvin Klein campagna “Our Family #MYCALVINS”: protagonista Solange e i talent musicali
Calvin Klein presenta la nuova campagna pubblicitaria multimediale mondiale per la linea Jeans e Underwear. Scoprila su Fashionblog
[blogo-gallery id=”554000″ layout=”photostory”]
Calvin Klein presenta la nuova campagna pubblicitaria multimediale mondiale per l’Underwear e la linea Jeans. La campagna introduce un’evoluzione dell’ormai famosissima call to action MYCALVINS: “Our Family. #MYCALVINS.”
Realizzato dal fotografo Willy Vanderperre, il primo capitolo di questa nuova campagna ritrae la cantautrice e recording/visual artist Solange al fianco di un cast da lei selezionato di cantanti/cantautori, tra cui Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness.
Il gruppo di talent, immortalato come una famiglia musicale “scelta”, illustra il messaggio generale della campagna. L’evoluzione del concetto #MYCALVINS vede la famiglia al centro, uno sfoggio di unità tra individui forti, sottolineato dal simbolismo della tradizionale trapunta americana. La campagna cattura questi legami e porta in vita i vari modi in cui si possono ispirare le famiglie – sia quelle di sangue che quelle scelte – a creare legami e celebrare tutto ciò che ci unisce.
Il lancio segna il primo momento di rollout della nuova campagna Our Family. #MYCALVINS con una serie di lanci che andranno dalle festività 2017 fino alla Primavera 2018. I personaggi ritratti rappresentano l’unione di varie generazioni dal punto di vista stilistico, musicale e culturale. Le storie “Our Family” cui daranno vita saranno incentrate su famiglia e comunità. Per la prima volta, il brand intraprende un approccio digitale e veicolato dai social media per comunicare l’evoluzione della campagna di successo mondiale #MYCALVINS, lanciata originariamente nel 2014.
credit image by Press office Calvin Klein – photo by © 2017 Willy Vanderperre