Moda Uomo
Topman lancia la collezione Lux uomo per la primavera-estate 2013
Con la nuovissima linea chiamata “Lux collection”, Topman si dà al lusso.
Il lancio ufficiale della Lux collection sarà per il mese prossimo, ma le anticipazioni (tutte da sfogliare) ci indicano quali saranno i pezzi forte della nuova, attesissima linea per la primavera-estate 2013. Un’ impronta sicuramente più sofisticata, un taglio senza ombra di dubbio più raffinato e, naturalmente anche una maggiore attenzione al dettaglio ed alla qualità dei tessuti.
L’uomo Lux, almeno così ci sembra di capire, porterà, soprattutto nella primissima primavera lane leggere ma calde come il mohair, cardigan di lana grossa, ma elegantemente disinvolti e camicie blu oppure di un bianco a dir poco splendente (incorniciate, spesso e volentieri, da squisite giacche ad un solo bottone). Non mancherà neppure per i giorni uggiosi e di pioggia (che certo non mancheranno) un elemento ormai classico e comprovato del guardaroba maschile come l’impermeabile.
Capo di grande versatilità ed irrinunciabile must have della prossima primavera, almeno secondo Topman e la sua nuovissima Lux collection.