Acconciature
Le acconciature più belle e il make-up delle celebrità da copiare degli Elle Style Awards 2013
Le acconciature e make up delle star sul red carpet dell’Elle Style Awards 2013 tutte da copiare.
Abbiamo appena visto tutti i look delle celebrità agli Elle Style Awards 2013 ci concentriamo ora sulle acconciature più belle e i make up più trendy tutti da copiare. La tendenza generale tra le star sul red carpet va verso una ritrovata semplicità, sia per gli hairstyle sia per il trucco, molto velato e naturale. Tante le star che optano per una chioma curata e sciolta in morbide onde sulle spalle, spesso solo spostata di lato. Il risultato è fine e molto chic.
Alcune celebrities puntano invece su un evergreen sempre elegante, il raccolto. Quello di Kate Hudson è leggermente di lato e volutamente imperfetto, come più in voga questa stagione. Mentre Chloe Moretz sceglie una soluzione più giovane e easy, con frangia laterale sciolta. Per le più audaci e dal volto con lineamenti armonici, è invece perfetto il taglio à la garçonne, come quello che sfoggia orgogliosa Zawe Ashton, anche se in questa occasione il trucco del viso è troppo marcato.
Un make up da creare in due mosse per essere sempre belle e radiose ce lo mostra Elisabeth Olsen, che punta tutto sugli occhi (splendidi e verdi i suoi), approfondendo lo sguardo con un leggero smokey nero, contornato anche sotto con matita nera. L’incarnato è luminoso, per emularlo perfetto un fondotinta mat e un velo di blush rosa pesca sugli zigomi. Le labbra in questo caso si dipingono solo con un gloss o con un rossetto in nuance delicata.