Eventi
Elle Style Awards 2013: i look delle celebrità sul red carpet
Tutti look più belli delle celebrità sul red carpet degli Elle Style Awards 2013.
Si sono tenuti ieri sera, nella location esclusiva dell’hotel Savoy di Londra gli Elle Style Awards 2013, dove le celebrities come da copione si sono susseguite numerose e super glam sul red carpet. Tappeto rosso che ha visto un inchino di stile agli anni cinquanta con tante star che hanno sfoggiato scanzonati e trendy abiti a ruota, e in generale il trionfo di look più easy rispetto ai più eleganti ma anche eccentrici Grammy Awards.
Certo ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola. Come una radiosa e bellissima Kate Hudson, vera star della serata, che si è presentata in un favoloso long dress bustier rosso con effetto simil pizzo, audace e sensuale; ben scolpito sulle generose forme del corpo e firmato dalla stilista del momento, alias Stella McCartney. Fashion designer che ha vinto in questa occasione il premio di Best international designer award ricevuto tra le mani proprio dalla bella attrice inglese. Non è da meno Zawe Ashton che esibisce un abito lungo statuario e sofisticato, ricco di preziose decorazioni ad effetto specchio, con clutch argento di Jimmy Choo alla mano e tacchi vertigo Loubie ai piedi.
E veniamo a Daisy Lowe che compare in un egregio abito in raso di Dolce&Gabbana, in pieno stile fifties, con ampia gonna a ruota, e giocosa quanto vivace fantasia di fiorellini verdi in contrasto flou. Chloe Moretz arriva invece con un mini dress a trapezio e maniche lunghe anch’esso di Stella McCartney, con pattern di maxi righe orizzontali (stampa it della prossima stagione) abbinato ad un paio di dècolletè a punta targate Louboutin.
Uno scivolone di stile invece per la bella Elisabeth Olsen, dopo averla vista glam come mai ai BAFTA 2013, si è presentata agli Elle Style in tenuta jet lag, con una abito firmato Christopher Kane Pre-Fall 2013 abbinato ad una giacca con zip. Peccato che il risultato finale sia troppo shabby, e poco chic.
Naomie Harris conquista il red carpet con un abito di media lunghezza di Roksanda Ilincic, minimal nelle linee, luminoso in nuance melone, che con la sua carnagione si sposa alla perfezione. Elegante e perfetta con poco. Alicia Vikander è la più coraggiosa, e sfoggia un mini dress Louis Vuitton della collezione estate 2013, cortissimo e a trapezio, dove il motivo check gioca con le trasparenze del vedo-non-vedo. Forse troppo per questo red carpet?
Chiudiamo in bellezza con l’eleganza e la classe innata di Stella McCartney, che è apparsa come sempre impeccabile in pantalone nero a sigaretta e capospalla eccezionale sur ton, dove spiccano le decorazioni macrofloreali a contrasto sul frontale, della sua collezione pre-fall 2013. Che look preferite? A voi il sondaggio!