Abbigliamento
Armani Exchange, le t-shirt per l’inverno 2018 con Cara Delevingne
Cara Delevingne è la simpatica testimonial di Armani Exchange per le t-shirt della collezione autunno inverno 2017-2018
[blogo-gallery id=”553403″ layout=”photostory”]
Armani Exchange è la linea più rock dell’impero Giorgio Armani, quella che riserva sempre le sorprese più inaspettate e di tendenza. Dopo aver visto la campagna pubblicitaria Armani Exchange autunno inverno 2017-2018 con Cara Delevingne, Martin Garrix e Li Yifeng, adesso vi mostriamo l’advertising per la nuova linea di t-shirt “Statement Tee”, magliette che si muovono su nero, bianco e grigio e che si fanno portavoce di messaggi chiari e forti che ci invitano a parlare meno e ascoltare di più.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/548826/giorgio-armani-net-a-porter-lesclusiva-capsule-collection-femminile”][/related]
La protagonista della campagna Statement Tee di Armani Exchange è la bellissima top model inglese Cara Delevingne che ci mette tutta la sua ironia, la sua bellezza ed il suo essere sopra le righe, una ragazza trasformista e talentuosa che gli stilisti amano alla follia. Le magliette sono realizzate in cotone di alta qualità e sono decorate con slogan a caratteri cubitali su cui troviamo scritte frasi del tipo “Speak Don’t Swipe” o “Care Don’t Share”.
Voi che ne dite? Vi piacciono le magliette rock di Armani Exchange?