Abbigliamento
La campagna Calvin Klein Underwear per l’inverno 2018 con Abbey Lee Kershaw
Abbey Lee Kershaw è la protagonista della campagna pubblicitaria Calvin Klein Underwear per l’autunno inverno 2017-2018
[blogo-gallery id=”553384″ layout=”photostory”]
Abbey Lee Kershaw è la protagonista della nuova e bellissima campagna pubblicitaria Calvin Klein Underwear per l’autunno inverno 2017-2018, un intimo sportivo e funzionale, comodo e sensuale, che sottolinea le curve, senza stringere o sedurre a tutti i costi. Le foto sono state scattate da Willy Vanderperre che si è occupato anche della campagna underwear uomo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/547174/calvin-klein-eternity-jake-gyllenhaal-svelato-il-video-della-campagna”][/related]
La collezione Calvin Klein Underwear è una linea di intimo che sta benissimo sotto i vestiti, è invisibile ma al contempo sostiene e valorizza le curve femminili. Ci sono tanti modelli, da scegliere in base al proprio decolté, i reggiseni a triangolo ad esempio sostengono un po’ meno di quelli a balconcino, ma stanno meglio con alcuni top o camicette, asta a noi capire qual è quello più adatto a noi. Reggiseni e slip sono venduti singolarmente in modo che ognuno possa creare il proprio completino perfetto. Trovate la collezione Calvin Klein Underwear per l’inverno 2018 nei vari store monomarca e nei negozi multi brand che trattano Calvin Klein, se preferite potete fare gli acquisti online, ad esempio su luisaviaroma che ha proprio questi completini.