Moda Uomo
Le t-shirt H&M per la primavera-estate 2013 con i miti della musica
T-shirt con i miti della musica anni sessanta e settanta.
Le abbiamo probabilmente già intraviste, sfogliate, potremmo dire così, con gli occhi, ma sicuramente non presentate dall’aitante Bo Develius, uno dei volti emergenti della fashion scene di questo nuovo anno. Parliamo ovviamente delle magliette che l’inarrestabile colosso svedese ha creato per la primavera-estate 2013. Una serie di t-shirt (pensate per un pubblico di giovanissimi) che sfoggiano vere e proprio icone della musica degli anni sessanta e settanta.
Mostri sacri come l’americano Bob Dylan e l’inglese John Lennon (qui raffigurato insieme all’inseparabile e discussa compagna Yoko Ono). Magliette grafiche da portare, così almeno ci suggerisce H&M, con un paio di sdrucitissimi blue jeans oppure con pantaloni colorati (magari di un bel verde smeraldo) e dal taglio decisamente slim. Insiemi super sportivi per un’estate all’insegna del casual e del disimpegno più assoluto.
Le t-shirt H&M primavera estate 2013
Del resto quando il sole picchia e le temperature salgono fino alle stelle, t-shirt e semplici pantaloni di cotone sono veramente un toccasana.