Abbigliamento
Mary Katrantzou Resort 2018, la femminilità gipsy e senza tempo
Mary Katrantzou presenta la nuova collezione Resort 2018, un concentrato di colori e stile per chi ama osare!
[blogo-gallery id=”553109″ layout=”photostory”]
Mary Katrantzou è una designer talentuosa e bravissima che non delude mai, le sue collezioni sono sempre più belle e sofisticate, ed il suo stile, pur restando fedele ai codici del brand, cambia sempre, si reinventa e osa, propone nuovi modi di essere alla moda e nuove sfaccettature di femminilità.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/473243/mary-katrantzou-london-fashion-week-autunno-inverno-2017-2018-sfilate”][/related]
Mary Katrantzou presenta la collezione Resort 2018, una linea briosa e coloratissima in cui trionfano le stampe animalier totalmente rivoluzionate, il patchwork che diventa quasi futurista e poi delle righe colorate che ci riportano con la mente al calore dell’estate. Mi piace molto il tessuto con i colori metallizzati che riesce ad essere glamour ma non esagerato, così come l’animalier che diventa quasi un’altra cosa. Il lavoro sulle stampe e sui colori, viene enfatizzato dai modelli proposti, capi dai tagli sartoriali molto innovativi che seguono la tradizione, aggiungendo quel pizzico di Katrantzou style che abbiamo imparato ad amare.
Voi che ne pensate? Vi piace la nuova collezione di Mary Katrantzou?