Borse
It bag inverno 2018: la The Bancroft di Michael Kors
Nella letterina per Babbo Natale potete scrivere che desiderate trovare sotto l’albero la nuova The Bancroft bag di Michael Kors…
[blogo-gallery id=”553088″ layout=”photostory”]
Ci sono borse che nascono sotto una buona stella, una di queste è senza dubbio la The Bancroft bag di Michael Kors, una borsa a mano, elegante e sofisticata, che è uno dei modelli di punta della collezione autunno inverno 2017-2018. La The Bancroft di Michael Kors è già stata avvistata al braccio di alcune celebrities del calibro di Olivia Wilde e Kate Hudson (non mi abituerò mai a vederla con questi capelli a maschio!). Michael Kors è un designer bravissimo che riesce a capire di cosa hanno bisogno le donne, cosa preferiscono e perché, ed infatti è uno degli stilisti più amati, sia nel settore dell’abbigliamento che in quello degli accessori.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/520128/michael-kors-campagna-autunno-inverno-2017-2018-protagoniste-edie-campbell-taylor-hill-e-romee-strijd”][/related]
La The Bancroft bag di Michael Kors è una borsa a mano realizzata in pelle di altissima qualità e con una chiusura con il moschettone, è spaziosa e versatile, comoda e perfetta da portare sempre con noi. Questa borsa è disponibile in vari colori, combinazioni e dunque prezzi. La versione basic in pelle di vitello è la più democratica e costa 1.190,00 euro, ci sono poi le versioni in pelle beige o verde oliva che costano qualcosina in più, e poi quelle in pelle di serpente. La pelle di pitone è disponibile in vari colori, c’è la versione in grigio con cui è fatta l’intera bag e poi quella beige disponibile come inserto molto grande o come dettagli nei manici e nella patta.
Se il vostro Babbo Natale è molto generoso, potete chiedergli di farvi trovare la The Bancroft bag sotto l’albero!
Foto | michaelkors.it, sfilate.it