Fashion news
Prada Travel Collection 2017: i nuovi trolley innovativi
Prada presenta due nuove versioni di trolley nel formato internazionale “da cabina” per i viaggi in aereo. Scoprili su Fashionblog
[blogo-gallery id=”552957″ layout=”photostory”]
Fin dalla sua nascita nel 1913, Prada è il marchio per eccellenza per gli articoli e accessori da viaggio lussuosi e sofisticati e ha accompagnato nei loro spostamenti i più eleganti membri dell’alta borghesia europea, fino a diventare fornitore ufficiale della casa reale sabauda.
Prada presenta due nuove versioni di trolley, studiati e sviluppati con un approccio innovativo, entrambe nel formato internazionale “da cabina” per i viaggi in aereo. Un quattro ruote che amplia il dialogo tra due materiali istituzionali, la pelle Saffiano e il tessuto gabardine, con finiture in metallo nero. Un due ruote che eredita le linee e i dettagli estetici dell’iconico zaino Prada: corpo morbido, capacità espandibile e compartimenti interni studiati per renderlo adatto ai viaggi di piacere e d’affari.
Entrambi i trolley sono dotati di una nuova tecnologia: il dispositivo denominato “Bag tracker”, che connette il bagaglio con lo smartphone del proprietario attraverso una nuova applicazione. Tramite la tecnologia bluetooth, il telefono registra la posizione del bagaglio a una distanza ravvicinata e segnala quando questo fuoriesce da un raggio di 40 metri o quando rientra in tale perimetro. Il sistema può essere utilizzato per localizzare il bagaglio o come antifurto, oltre che per verificare che il trolley stia viaggiando sul nostro stesso aereo o veicolo.