Celebrity
Grammy Awards 2013: i look più belli delle celebrità
Il red carpet delle celebrità dei Grammy 2013: tutti gli outfit più belli
Ricco ed elegante red carpet per la 55esima edizione dei Grammy Awards, gli oscar della musica. Tra le celebrità presenti all’evento ancora lei, la regina soul delle ultime settimane, Beyoncé Knowles, accanto al compagno Jay-Z e alla sorella Solange. Per la cantante, reduce da uno straordinario spettacolo al Super Bowl e vincitrice di un Grammy, un abito pigiama di Osman nero e bianco, con pantaloni skinny e ampie maniche. Rihanna appare finalmente in versione classica: capelli lunghi e abito rosso con ampio strascico di Azzedine Alaia. Molto sofisticata e femminile.
Taylor Swift sceglie un long dress in versione dea greca di J. Mendel. Naturalmente è bianco, il suo colore preferito (e anche un po’ la sua ossessione, visti gli ultimi red carpet). Katy Perry opta per il verde acqua: per lei un vestito attillato di Gucci Resort con ampio scollo a goccia sul décolleté e preziosi applicazioni in pietra. Anche Alicia Keys indossa Azzedine Alaia, ma a differenza di Rihanna è sua la parte più graffiante della serata: gonna nera a sirena con corpino intrecciato in pelle di cocco che lascia scoperto buona parte del busto.
Adele ha sfoggiato un abito floreale dallo sfondo corallo molto delicato di Valentino Couture, mentre Jennifer Lopez con dress nero asimmetrico firmato Anthony Vaccarello dallo spacco vertiginoso. La statuaria Nicole Kidman sceglie sempre nuance perfette per il suo incarnato e il colore dei suoi capelli: questa volta è Vera Wang a rendere giustizia alla sua bellezza, con un outfit dorato e dai ricami arabeschi. Chi sarà la regina di stile ed eleganza dei Grammy 2013? A voi il sondaggio!
Foto | Getty Images