Moda Uomo
Armani collezioni, il catalogo della collezione uomo primavera-estate 2013
Il sipario si alza ed i riflettori vengono puntati (o forse dovremmo dire ripuntati) sulla linea Armani collezioni primavera-estate 2013. Un range di abiti dai toni sobri e dalle linee ora fluenti, ora smilze d trattenute. Ce lo presenta il bruno e suadente Enrique Palacios che sicuro di sé (proprio come deve essere d’altronde l’uomo Armani nelle sua svariate incarnazioni) passa dagli eleganti ensemble blu mezzanotte ad outfit casual-chic, dai giubbetti in pelle ai bermuda più disimpegnati che transitano dal bianco abbagliante ad un lilla elegantemente carico di colore e suggestione.
Una silhouette svelta, sofisticata, che si muove, senza per questo essere leziosa, tra i frusci di una sciarpa portata questa volta interamente sciolta, libera di fluire, di creare, se è il caso, il proprio piccolo incanto.
Armani collezioni uomo p/e 2013
Il guardaroba dell’uomo Armani collezioni ci mostra dunque il suo volto più composito e sfaccettato, dichiarando incontrovertibilmente ed ancora una volta il suo grande amore per l’eleganza. Quella vera.