Fashion news
Urban Outfitters apre a Milano il primo store in Italia
E’ Milano la città scelta da Urban Oufitters per il primo store in Italia.
Urban Outfitters apre il suo primo negozio in Italia, per la precisione a Milano, in San Babila, nella celebre location di Fiorucci che ha anche ospitato il primo negozio H&M in Italia, chiuso da questa estate.
Attualmente Urban Outfitters è presente in città solo con un corner dedicato all’interno della Rinascente, ma ora il marchio è pronto a prendersi il suo spazio con un nuovo store in un edificio di quattro piani con vista su Corso Vittorio Emanuele, dove dal 1967 al 2003 Fiorucci ha mostrato la sua moda. Adesso quello spazio verrà adibito a un nuovo importante lancio.
Il brand Urban Outfitters contiene al suo interno brand low cost che amiamo molto, come Anthropologie, Free People, Terrain, con proposte che accontentano i teenager, ma anche i più grandi. Oggi ha più di 400 store nel mondo: a Milano il primo negozio in Italia di Urban Outfitters quando aprirà? Non vediamo l’ora di saperlo!
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/549067/alpha-industries-per-urban-outfitters-di-scena-i-bomber-piu-cool-dellinverno-2018″][/related]