Fashion news
Le polo Ralph Lauren per la primavera-estate 2013, i modelli da non perdere
Le nuove polo Ralph Lauren per la primavera estate 2013 sono semplici, sbarazzine e colorate, delle creazioni iconiche da non perdere.
Le polo Ralph Lauren sono uno dei capi d’abbigliamento simbolo del fashion brand americano che, non a caso, ha scelto di puntare su questo mitico capo capace di incarnare un mondo di eleganza discreta e stile classico. Per la primavera estate 2013 la griffe, che presenta le sue collezioni di moda sulle passerelle della New York Fashion Week, ci propone delle polo classiche ma dai dettagli unici, con tocchi di colore e stampe basic e sbarazzine strizzando l’occhio al trend dei colori fluo che, anche nella prossima stagione calda, sarà un must have davvero imperdibile.
Polo Ralph Lauren donna primavera estate 2013
Una delle novità di stagione sono le polo della linea Blue Label che si ispirano agli storici modelli della griffe puntando su vestibilità slim, abbottonatura di seta con stampa a righe e vivaci colori fluo in cui declinare i vari modelli: il perfetto connubio tra tradizione e modernità.
Perfetta per uno stile casual chic, con jeans e sandali con tacco alto, la polo con ricami e il classico logo del brand sul petto; in questo caso i colori si fanno più sobri, si va dallo strepitoso modello in verde prato ai classici blu, rosso e bianco.
Deliziosa la polo classica che punta, invece, sull’accostamento di tinte vivaci e fluorescenti con maglia in rosa shocking impreziosita da una striscia trasversale in giallo fluo. Imperdibile anche la polo, dal taglio femminile ma leggermente più lunga rispetto ai modelli da donna, impreziosita, a seconda del colore, dalla bandiera di una nazione tra cui Italia, USA, Gran Bretagna e Spagna.
E voi che cosa ne dite della nuova collezione di polo Ralph Lauren? Guardate le immagini nella nostra fotogallery e diteci cosa ne pensate.
Foto | Ralph Lauren