Accessori
Le borse Blumarine per la primavera-estate 2013: modelli e tendenze
Delicate, romantiche e sensuali: Blumarine ci svela la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2013.
Blumarine ci propone la sua nuova linea di borse per la primavera estate 2013, dei modelli perfetti per soddisfare le esigenze di ogni donna grazie alla grande varietà di tessuti, colori, stampe e diverse tipologie di lavorazione di pelle. Lo stile etereo, delicato e sbarazzino di Blumarine è davvero inconfondibile; è impossibile non riconoscere immediatamente una collezione del brand di Anna Molinari al primo sguardo e anche questa linea di borse non fa certo eccezione. Colori pastello delicati e femminili, dettagli casual come frange e lacci e pietre colorate che rendono le clutch dei piccoli gioielli: queste le caratteristiche principali della collezione Blumarine che vi presenteremo nel dettaglio dopo il salto.
Le borse Blumarine primavera estate 2013
Tra le tendenze più interessanti che Blumarine ha lanciato con questa collezione c’è quella che vede come protagonista la sua nuova it bag, la Hélène bag; si tratta di una borsa che si ispira ai corsetti indossati dalle donne tra l’ottocento e il novecento, una borsa che rimanda con sensualità e brio all’intreccio tipico di una guepière con in più, il tessuto metallizzato, altro trend di stagione ammirato sui soprabiti proposti da Burberry Prorsum. La borsa, contraddistinta dalla forma a secchiello, è disponibile nelle tonalità ciclamino, champagne, grigio perla, rosa cipria, glicine e nero.
Deliziose anche le clutch gioiello, dalle dimensioni mini, in seta ed impreziosite da ricami e motivi realizzati dall’intreccio di perline e pietre colorate: un accessorio indispensabile per cerimonie ed eventi serali.
Molto glamour e dal gusto retrò le piccole shoulder bag con patta decorate da un motivo in pizzo di grande tendenza anche nella stagione primavera estate 2013.
Le nuove borse Blumarine hanno un prezzo che va dai 120 Euro in su, delle cifre alte ma anche decisamente più abbordabili rispetto a quelle delle altre griffe; ricordate inoltre che Blumarine, a differenza di maison come Louis Vuitton, dispone di punti vendita outlet e mette in saldo sia abbigliamento che accessori!
Foto | Getty Images; Pinkblog