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La Rinascente Duomo Milano: le novità moda donna del terzo e quarto piano

In Rinascente c’è una nuova moda donna. Brand sempre più prestigiosi e design rinnovato per il terzo e quarto piano del flagship di Milano. Scoprili su Fashionblog

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Rinascente è un mondo in continua evoluzione, dove il Cliente è al centro e il cambiamento è funzionale a soddisfarne le esigenze e a superarne le aspettative. Ora è la volta della moda donna che accoglie nuovi brand culto e si presenta con un look ancora più distintivo.

Organizzati sempre secondo una logica di shop in shop perimetrali e un’area centrale multi brand, il terzo e il quarto piano de La Rinascente Milano compongono un’offerta ancora più omogenea e definita: il terzo piano propone il meglio del luxury ready to wear, mentre il quarto presenta marchi di alto livello, ma più accessibili.

Il nuovo concept del terzo piano gioca sul contrasto dei materiali. Gli arredi in ottone, rovere e cemento, rigorosamente su misura, poggiamo su un unico prezioso pavimento in pietra Bluestone; tappeti ultra colorati conferiscono estrema femminilità all’ambiente. Il progetto sul quarto piano va ad integrare gli arredi dello studio Nendo introdotti nel 2012, anno della prima ristrutturazione del piano, per accogliere ne miglior modo possibile i 13 nuovi corner perimetrali.

Insieme i due piani danno vita a una moda donna eclettica ed esclusiva, dove accanto a grandi classici e a proposte senza tempo trovano spazio le tendenze più cool del momento.

TERZO PIANO: luxury ready to wear & shoes

Il piano ospita l’espressione più elevata del ready to wear, con le ricercate collezioni degli high-end designer. Qui si spazia da un mondo connotato da realtà italiane e romantiche a un universo più sperimentale e clean, dove dominano rigore e volumi.

Il piano presenta anche una shoe area di 800 mq dove trovare irrinunciabili dettagli di stile e pezzi da collezione. Completano l’offerta uno spazio dedicato ai custom jewellery e agli occhiali di Linda Farrow. Le new entry sono rappresentate dagli shop in shop di Alexander McQueen, Dolce&Gabbana, Céline e Gucci con anche le calzature e Valentino con la sua prima linea. Nell’area multibrand fanno il loro ingresso le collezioni di Dries Van Noten, Rochas, Sies Marjan e una selezione di proposte firmate Alberta Ferretti.

Mentre la shoe area accoglie il primo store donna di Christian Louboutin a Milano e il nuovo corner di Acquazzurra. Il piano sarà animato anche da pop up space a rotazione con personal apperances di personaggi cult del mondo della moda, artisti che personalizzano capi e accessori, capsule collection in limited edition e in esclusiva per la Rinascente e molto altro ancora. Per offrire emozioni fashion sempre nuove e coinvolgenti.

QUARTO PIANO: modern and contemporary luxury ready to wear contemporary accessories

Il piano propone i migliori contemporary brands, quelli capaci di combinare ricerca estetica e accessibilità, di cogliere le microtendenze del momento e di tradurle in proposte di stile, esprimendo un life style completo: dal giorno alla sera. Qui l’ispirazione si divide tra un universo high contemporary dove dominano Sportmax, MSGM, N21 e un mondo classic che predilige brand come Max Mara Studio.

L’offerta si completa magistralmente con un denim bar ricco di must have e novità di stagione, uno spazio dedicato alla maglieria e uno agli accessori e alla pelletteria contemporary. Gli shop in shop dei brand si arricchiscono di marchi fast fashion come Claudie Pierlot, mentre nella area multi brand ora si possono trovare anche Étoile by Isabel Marant, Needle & Thread e molti altri ancora.

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