Beauty
Gigi Hadid e Maybelline: la capsule collection di make up
La capsule collection di Gigi Hadid e Maybelline, una linea speciale incentrata sulle tonalità nude
[blogo-gallery id=”547559″ layout=”photostory”]
Gigi Hadid e Maybelline presentano una capsule collection di make up che richiesto più di un anno di lavoro, un progetto importante che va ben oltre il ruolo di testimonial o volto del brand. La capsule collection di Gigi Hadid e Maybelline è una linea di make up incentrata sullo stile della bella top model, sui suoi colori e in particolare delle tonalità nude che lei ama e sfoggia con naturalezza e grazia.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/399526/gigi-hadid-il-nuovo-angelo-del-victorias-secret-fashion-show”][/related]
La palette racchiude tutto quello che serve per creare un make up da zero, ci sono un ombretto, un mascara, un balsamo per le labbra, un correttore, un bronzer e un blush. Ci sono dei pennelli per stendere i prodotti che sono ottimizzati per creare delle sfumature e quindi perfette anche per lo smokey eyes. La palette di Gigi sarà venduta a soli 29,99 dollari, un prezzo democratico adatto a tutte le tasche. La cosa difficile pare sia riuscire ad accaparrarsi il prodotto, cercate i rivenditori Maybelline della vostra zona e chiedete se è possibile prenotare la palette. Secondo me potrebbe essere anche un perfetto regalo di Natale per le vostre amiche più care.