Fashion news
New York Fashion Week 2013, la sfilata di Adidas NEO Label con Selena Gomez
Una sfilata con sorpresa per la pop star e il brand di cui è testimonial
Sfilata con imprevisto alla New York Fashion Week per Adidas NEO Label e Selena Gomez, testimonial del brand: il fashion show è stato interrotto da un gruppo di attivisti per i diritti dei lavoratori. Si tratta della USAS (United Students Against Sweatshops), un gruppo di studenti che protesta contro le grandi multinazionali del settore tessile. Pochi istanti e i manifestanti sono stati allontanati dalla passerella. Nessun commento in merito da parte della cantante e attrice, che per l’evento ha selezionato 30 look indossati da alcuni fashion blogger.
Una partenership, quella tra Selena e Adidas NEO, iniziata con una campagna e poi proseguita con una collezione disegnata dalla stessa pop star:
“Questa per me è una collaborazione importante perché credo che NEO sappia unire stile, divertimento e moda, permettendoti di rimanere te stessa. Sono felicissima di poter essere la prima a provare i capi e poter dare una mia opinione sulle collezioni. Spero che tutti i miei fan mi seguiranno in questa avventura.”
Adidas NEO Label New York Fashion Week
La collezione autunno 2013 del brand si presenta ricca di spunti urban per uno stile metropolitano dalla testa ai piedi. Le stampe riprendono i graffiti, i capi sono casual e ultra colorati. Giallo, corallo e blu sono le nuance must have per una linea dedicata interamente alla generazione teen; non manca il grigio delle tute che tornano preponderanti come capo da sfoggiare per le strade, non solo in palestra o a casa. L’accessorio che non può mancare in un perfetto outfit street è il cappello, che Adidas NEO propone sia in versione classico berretto con visiera o di lana, molto glamour soprattutto per i capelli lunghi.
Via | Vogue
Foto | Getty Images