Abbigliamento
La capsule collection di MyTheresa e Ganni per l’autunno inverno 2017-2018
La bellissima capsule collection di MyTheresa e Ganni per l’autunno inverno 2017-2018, i capi più belli del brand danese a metyà tra lo sport chic e il frou frou
[blogo-gallery id=”547474″ layout=”photostory”]
Scopriamo insieme la nuova capsule collection di MyTheresa e Ganni, una linea affascinante e originale ispirata ai mitici anni Novanta e ad uno stile sport chic. Ganni è un brand con sede a Copenaghen che trovate regolarmente su MyTheresa, propone uno stile chic e originale con tessuti patchwork, animalier e tulle, fiori, maglioncini con volant, uno stile frou frou ma molto contemporaneo.
La collaborazione con MyTheresa è uno dei progetti ambiziosi che Ganni ha scelto di accettare, per mettersi in discussione e andare avanti. La capsule collection di MyTheresa e Ganni è composta da una parte più elegante e sexy incentrata sul pizzo ricamato in rosso e nero, ed un’altra che invece ci propone un mood più sportivo ma declinato in chiave glamour. Potete scegliere tra t-shirt con scritte motivazionali, abiti da sera, cardigan morbidi, scarpe da ginnastica e borse da sera davvero carine.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/527053/tods-x-mytheresa-gommino-autunno-2017″][/related]
Nella fotogallery trovate i nostri pezzi preferiti, su MyTheresa potete guardare la collezione completa e fare i vostri acquisti.
Ricordatevi anche che potete anche mettere il link di quello che volete nella letterina di Babbo Natale…