Cappotti
Cappotti eleganti da cerimonia: i modelli più cool per l’inverno 2018
I cappotti eleganti da cerimonia da indossare nell’inverno 2018.
[blogo-gallery id=”545868″ layout=”photostory”]
I cappotti eleganti da cerimonia non sono facilissimi da scegliere: sicuramente nel nostro guardaroba dell’inverno 2018 avremo sicuramente un cappotto, visto che, accanto ai piumini, sono tornati di moda per tenerci al caldo ma con uno stile più chic. Ma un conto sono i cappotti che possiamo sfoggiare in ogni occasione, un altro i cappotti da cerimonia per eventi come matrimoni, ad esempio.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/544540/cappotti-unisex-vivienne-westwood-anglomania-inverno-2018″][/related]
I cappotti da cerimonia devono avere uno stile ricercato, anche un po’ originale se non vogliamo il solito capospalla e devono adattarsi al look che indossiamo in occasione dell’evento a cui partecipiamo. E i colori? Il nero è un classico, così come il colore cammello, ma non mancano soluzioni più intriganti come il rosa e l’azzurro pastello.
Attenzione ai cappotti animalier e alle pellicce: vanno bene, ma senza esagerare. E mi raccomando, le pellicce rigorosamente ecologiche. Anche Gucci ha rinunciato a quelle animali, perché non sono più di moda e, soprattutto, non sono sicuramente un capo etico!