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Tommy Jeans autunno inverno 2017 2018: la capsule collection e la campagna pubblicitaria
La campagna è un inno all’individualità e ha come protagonisti i modelli e influencer emergenti: Elliott Jay Brown, Jiahe Zhang, Zsá Zsá Inci Bürkle, Aaron Max, Anajah Hamilton e Jonah Levine. Guarda il video e le immagini su Fashionblog
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Tommy Hilfiger annuncia il lancio della capsule collection Tommy Jeans per questo autunno inverno 2017 2018, che si ispira ai capi iconici del brand Hilfiger Denim, rinnovandone linee e dettagli. La campagna, scattata tra Londra, Berlino e New York, è un inno all’espressione della propria personalità e all’individualità e ha come protagonisti i modelli e influencer emergenti: Elliott Jay Brown, Jiahe Zhang, Zsá Zsá Inci Bürkle, Aaron Max, Anajah Hamilton e Jonah Levine.
La capsule collection Tommy Jeans autunno inverno 2017 include jeans classici, ma caratterizzati da lavaggi innovativi e colori primari audaci, oltre all’iconico logo del brand. Le immagini e i video della campagna sono opera di HYPEBEAST, destinazione online d’eccezione per la moda uomo e lo streetwear contemporanei. Gli scatti ritraggono Elliott Jay Brown e Jiahe Zhang per le vie della loro città natale, Londra; Zsá Zsá Inci Bürkle e Aaron Max esplorano i quartieri di Berlino, mentre Anajah Hamilton e Jonah Levine girano per le strade di Brooklyn, New York. La collezione sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo e online su tommy.com a partire da ottobre.
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