Abbigliamento
Lingerie Etam per l’autunno inverno 2017-2018
Etam presenta la nuova collezione di lingerie per l’autunno inverno 2017-2018, capi chic, sexy ma anche molto eleganti
[blogo-gallery id=”545465″ layout=”photostory”]
Etam è un marchio francese che vanta le più belle collezioni di lingerie degli ultimi anni, uno stile fresco, elegante e sexy, ma sempre molto raffinato e delicato. Etam ci svela la nuova collezione di lingerie per l’autunno inverno 2017-2018 e lo fa con la splendida Constance Jablonski, la protagonista della campagna pubblicitaria.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/524972/yamamay-lingerie-le-foto-della-collezione-autunno-inverno-2017-2018″][/related]
La collezione di intimo Etam per l’autunno inverno 2017-2018 si muove su una palette di colori molto bella: grigio, nero e rosa, colori abbastanza classici e neutri ma che riescono a conferire molta eleganza. Una delle strategie di successo di Etam è che i suoi capi non mirano a scoprire il corpo più possibile, ma ad esaltarlo, a renderlo magnetico, sono bellissimi i reggiseni in pizzo con questo effetto intarsiato, ma anche la bralette rosa che fascia la schiena e il decolté. Risulta molto sexy il completino con le fasce che avvolgono il corpo, ma nonostante sia un po’ spinto e decisamente audace, l’effetto è sempre gradevole.