Eventi
Il gala amfAR apre la New York Fashion Week 2013: tutti i look delle celebrità
Tutti i look delle star che hanno presenziato al gala amfAR che si è svolto a New York
Si è aperta ufficialmente la New York Fashion Week, che presenterà le collezioni donna autunno-inverno 2013-2014, con l’annuale gala amfAR, evento mondano e benefico che raccoglie a chiamata numerose celebrities. Un red carpet ricco di glamour e capi strepitosi, che ha visto tra le reginette della serata Sarah Jessica Parker in Maison Martin Margiela Couture: per lei un abito della collezione primavera-estate 2013 fucsia con accessorio pitonato e smokey eyes per risaltare lo sguardo.
Alexa Chung sceglie un mini dress morbido a pois bianchi di Chanel e scarpe della maison con punta nera e tomaia in pvc. Total black by Roberto Cavalli per Michelle Harper e Hilary Rhoda: per entrambe long dress con profonde scollature e ampi spacchi. Zac Posen è invece la scelta di Emilia Clarke, che debutterà a Broadway il prossimo marzo nei panni della leggendaria Holly Golightly, aka Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany: sfila sul tappeto rosso del Cipriani Wall Street con un abito chiffon marrone, tra i più chic del gala.
amfAr 2013 New York, tutti i look
Lindsay Lohan sfoggia un nuovo colore di capelli, che le regala dieci anni in più e un aspetto appesantito, a tratti trasandato(saranno i guai con la legge o gli eccessi?). La salva solo l’abito vintage e luccicante di Roberto Cavalli. Look vintage anche per Chloe Sevigny, che si presenta con un abito a stampe bianco e nero e un taglio corto molto castigato. Ora tocca a voi decretare la regina del red carpet di questa edizione del gala amfAR: quale outfit preferite?
Foto | Getty Images