Accessori
Le borse Chanel primavera-estate 2013: i modelli must have
Chanel ci svela la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2013, una più glamour e originale dell’altra.
Le borse Chanel primavera estate 2013 sono una vera delizia per tutte le fashioniste, una collezione in cui lo stile senza tempo della maison si fonde alla perfezione con delle gustose novità dal mood sbarazzino e giocoso, perfette se volete mostrare di avere gusto anche indossando un accessorio esclusivo ed originale.
Se la borsa più originale e cool della collezione è la Hula Hoop Bag, una borsa supersize davvero gigante che solo l’estroso Karl Lagerfeld poteva ideare, anche il resto della collezione non è certo da meno in quanto ad originalità.
Scopriamo insieme la nuova collezione di borse Chanel primavera estate 2013.
Le borse Chanel primavera estate 2013
La mitica Hula Hoop Bag di Chanel, probabilmente la it bag della collezione, è disponibile sia nella versione maxi che in una media, meno appariscente ma ugualmente irresistibile. Altrettanto insolite ed originali le Boy Brick Clutch, delle clutch da sera in plastica dura e ispirate ai lego, con doppia C sulla parte anteriore, chiusura a scatto ed una bellissima tracollina realizzata con perle bianche e nere e ciondoli smaltati a forma di croce.
Non poteva mancare, ovviamente, la borsa più iconica della maison, la 2.55, rielaborata per questa stagione in tanti colori e tessuti nuovi. Se amate le tinte vivaci potrete optare per una 2.55 in rosso, giallo e blu, oppure, se amate i toni della bandiera della Francia potete puntare sul modello (patriottico?) in bianco, blu e rosso. Anche le Chanel Boy bag si tingono di nuovi colori e di tessuti come il tweed e il denim.
E voi che cosa ne pensate di questa nuova collezione del fashion brand francese?
Foto | Pagina Facebook Chanel