Eventi
Moncler Gamme Rouge ci porta sulla luna con la sfilata primavera estate 2018 alla Paris Fashion Week
Giambattista Valli presenta la collezione Moncler Gamme Rouge per la primavera estate 2018 alla Paris Fashion Week
[blogo-gallery id=”543396″ layout=”photostory”]
Nell’ultima giornata della Paris Fashion Week Giambattista Valli presenta la collezione Moncler Gamme Rouge per la primavera estate 2018, la sfilata è bellissima, uno spettacolo incredibile, le modelle sembrano delle ballerine che danzano sulla luna e nello spazio. Le sfilate Moncler Gamme Rouge hanno sempre una marcia in più, sono accompagnate da scenografie che ci portano in un’altra dimensione e ci fanno sognare.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/522854/moncler-campagna-autunno-inverno-2017-2018-natura-arte-e-pura-creativita”][/related]
La collezione Moncler Gamme Rouge per la primavera estate 2018 è ispirata al mondo della danza, le modelle sfilano con le ballerine da danza classica e i calzettoni di lana, a passi leggeri ci mostrano la collezione di Valli che, ancora una volta, supera se stesso. La collezione è delicata ed eterea, si muove su tonalità soft che spaziano dal bianco al beige accompagnarti con ricami dorati, belli anche i capi rosa come le tuniche leggere, le gonnelline corte piumose e le gonne lunghe in georgette di seta. I ricami e le stampe floreali sono gli elementi dominanti, ma c’è spazio anche per i capi più sportivi fatti con tessuti tecnici, ma sempre molto gentili e romantici.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”10″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]