Beauty
Gisele Bundchen nuova testimonial di Chanel make-up
La modella brasiliana sarà il nuovo volto di Chanel Beauty

Se il 2012 ha visto Gisele Bundchen impegnata come mamma della secondogenita Vivien, il 2013 si prospetta essere per la super modella un anno d’oro: per lei un contratto – immaginiamo milionario – con Chanel, per cui sarà testimonial della linea make-up, in particolare della nuova collezione Les Beiges. Si tratta di un prodotto innovativo di perfezionamento della pelle, che promette di ottenere un aspetto sano e naturale come il viso della top model brasiliana.
La campagna è curata da Mario Testino, garanzia di successo, e il ritorno di Gisele è atteso quanto quello di Brad Pitt come primo testimonial uomo di Chanel n°5. Prima di lei sono state ambasciatrici nel mondo di Chanel Beauty Marilyn Monroe, Nicole Kidman, Keira Knightley, Audrey Tatou e Vanessa Paradis: quindi non super modelle giovanissime ma donne dalla forte personalità, dai tratti caratteristici e dalla pelle di pesca.
Anche per la scelta di Gisele pare non abbia influito l’età, visti i suoi 32 anni, ma nemmeno le curve, per una volta. Anche se il suo fisico mozzafiato l’ha lanciata nell’olimpo degli angeli di Victoria’s Sercret e delle modelle più pagate (lo è stata per tre anni di seguito secondo Forbes) e desiderate del mondo, questa volta è il suo viso ad avere la meglio: occhi azzurri, aspetto radioso, lineamenti leggermente marcati ed espressione intensa. Non la perfezione, ma ancora una volta il carattere.
Via | Marie Claire
Foto | Getty Images