Moda Donna
La nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2013 del brand COS
I capi cult della collezione primavera-estate 2013 di COS ci vengono presentati attraverso gli scatti ufficiali della nuova campagna pubblicitaria.
Il brand COS ci presenta i capi must have della sua nuova collezione di moda per la primavera-estate 2013 attraverso gli scatti ufficiali della nuova campagna pubblicitaria. Il marchio, che fa parte di moda del gruppo svedese H&M e che ci propone capi e accessori di una qualità superiore rispetto allo storico brand low cost scandinavo, ci propone una moda funzionale, pratica e, quel che più conta, molto moderna e trendy.
Il marchio di moda COS è una nuova etichetta del brand low cost H&M, che ha al suo attivo moltissimi marchi con collezioni molto diverse tra loro. La nuova linea della primavera-estate 2013 si rivolge ai giovani che nei loro capi di abbigliamento e nei loro accessori cercano preziosi alleati di stile per ogni giorno, senza però rinunciare alla praticità e alla comodità di materiali morbidi, di design semplici e basic, con un tocco di glamour in più.
Campagna COS primavera-estate 2013
Per la primavera-estate 2013 COS propone funzionalità e moderna praticità, che si esprime con un linguaggio stilistico davvero molto semplice, basic, con capi di abbigliamento dalle linee strutturate, con dettagli curati nei minimi particolari e silhouette essenziali, dai tagli assolutamente dritti e senza troppi fronzoli.
Il brand di H&M per la primavera-estate 2013 ha pensato a tutta una serie di capi di abbigliamento dallo stile disinvolto, che possiamo ritrovare sia nel guardaroba di lui sia in quello di lei: look monocromatici, con colori delicati, tenui, neutri, che possiamo sfoggiare in ogni occasione. Le lunghezze sono molto rigorose, mai troppo corte, anche nei particolari bermuda eleganti indossati dal modello di COS.
La campagna pubblicitaria primavera-estate 2013 di COS è stata realizzata dal fotografo Willy Vanderperre, su styling di Olivier Rizzo.