Moda Uomo
H&M uomo, i nuovi arrivi per la primavera-estate 2013 con il top Sam Webb
A Sam Webb il compito di presentarci le ultime proposte H&M per la prossima primavera-estate.
Abbiamo capito ormai che H&M ha preso, professionalmente parlando, una vera e propria cotta per Sam Webb. Il top model, che ultimamente inanella solo successi, torna infatti ad indossare (con il suo solito ma ineffabile charme) le ultime sfornate del marchio scandinavo. Lo seguiamo così mentre passeggia, rilassato ma sempre sicuro di sé; tra le vie della città, illuminato questa volta da una luce che rischiara, fortunatamente per noi tutti, nella primavera.
Luce che fa da cornice ad uno stile super sportivo. Webb sfoggia in questa nuova tranche infatti cardigan blu di cotone con alamari ben in vista, camicie alla coreana (così venivano definite una volta ) e pantaloni che corteggiano le tonalità più riposate e sfumate del rosso fuoco.
Un guardaroba per un uomo che ama sopra ogni altra cosa il casual, che predilige sì i colori trattenuti come il grigio-azzurro, il blu, ma che sa anche osare, esibire tinte più spavalde ed aggressive, senza per questo scadere nell’eccesso o nella provocazione.