Eventi
Paris Fashion Week, gli anni 80 di Balmain per la primavera estate 2018
Il lussuoso mondo di Balmain ha scintillato alla Paris Fashion Week con la sua collezione primavera estate 2018.
[blogo-gallery id=”540460″ layout=”photostory”]
Una sfilata di super top, di abiti di carattere e ovviamente di tutta quella magia che la moda scatena. Ieri all’Opéra Garnier, Balmain ha presentato la collezione primavera estate 2018, inserita nel calendario della Paris Fashion Week. La prima sulla scena è stata Natalia Vodianova, in jumpsuit vinilica e camicia bianca, seguita da Natasha Poly in spolverino di plastica. È poi arrivata la bellissima Bianca Balti, che ha ceduto il passo a Karolina Kurkova.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/539868/loreal-paris-x-balmain-paris-lesclusiva-capsule-collection-di-inediti-rossetti-color-riche-il-video”][/related]
Non sono mancate Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio e le colleghe angeli di Victoria’s Secre) Elsa Hosk, Martha Hunt, Josephine Skriver, Georgia Fowler, Romee Strijd. Queste fantastiche donne hanno reinterpretato gli anni 80, con tutti i materiali di moda negli ultimi anni come il pvc e il vinile. Interessanti le pelli lavorate, le coperte di strass, e poi per stare perfettamente in tema lamè, gonne strettissime, bustini lavorati con maxi spalline e tessuti stretch.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”6.5″]