Moda Uomo
Banana Republic, la collezione Heritage primavera-estate 2013 uomo con Arthur Kulkov
Kulkov viene confermato da Banana republic anche per la loro campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2013.
Un sodalizio riuscitissimo quello tra Banana Republic e Arthur Kulkov; tanto riuscito da venire riproposto e riconfermato senza grosse variazioni anche per la loro popolarissima collezione Heritage, chiamata così in ossequio ai capi-chiave del guardaroba maschile. Con indosso i capi del celebre marchio statunitense, l’instancabile top model (proprio quest’anno l’abbiamo visto del resto campeggiare e trionfare in tante campagne pubblicitarie per i nomi che più contano) sembra infatti sentirsi particolarmente a proprio agio.
Ancora una volta, l’aitante Kilkov esibisce con sportivissima nonchalance (una sua caratteristica assoluta ed innegabile) tutta una serie di cardigan rigati, di jeans dilavati e giacche grigie rigorosamente a due bottoni su cui fanno bella mostra di sé sciarpe colorate da annodare (naturalmente) con studiata indifferenza.
Banana Republic Heritage primavera-estate 2013
Non mancano neppure capispalla per i giorni più freddi o di pioggia; giubboni declinati nelle delicate nuance dell’avorio ma irrobustiti ogni volta da fodere scure che creano qui un accattivantissimo contrasto.