Eventi
Milano Moda Donna: le tendenze make up per la primavera estate 2018
Le tendenze make up per la primavera estate 2018 che abbiamo visto sulle passerelle del Milano Moda Donna
[blogo-gallery id=”538866″ layout=”photostory”]
La Milano Fashion Week si è conclusa ed adesso possiamo tirare le somme e scoprire quali sono le tendenze make up per la primavera estate 2018. Dopo aver visto il trucco delle sfilate di New York e di Londra adesso passiamo ai trend visti a Milano, che in linea di massima, non si discostano molto dalle altre fashion week. Il make up vedo non vedo è il protagonista di molte sfilate, un trucco praticamente invisibile che va solo a levigare e ad uniformare l’incarnato puntando su un counturing leggero per delineare gli zigomi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/538660/tendenze-capelli-primavera-estate-2018-tagli-e-acconciature-dalle-sfilate-di-milano-moda-donna”][/related]
In alcuni casi, come nello show di Luisa Beccaria, al trucco invisibile viene abbinato un rossetto rosso tendente al lampone che è davvero bellissimo, regala freschezza e quel pizzico di seduzione che non guasta mai. Al contrario Antonio Marras punta tutto sugli occhi con un gioco di ombretti con colori a contrasto che fasciano l’occhio e che spesso sono enfatizzati da strisce di eyeliner che conferiscono uno sguardo da gatta.
Il make up che convince di più è quello Versace che illumina lo sguardo con ombretti dai colori della terra ma con delicati riflessi metallizzati, scolpisce il viso a suon di contouring ma calcando un po’ la mano sugli zigomi, si nota bene in una foto in cui c’è Gigi Hadid di profilo.