Costumi
Federica Pellegrini al Milano Moda Donna sfila in costume per Raffaella D’Angelo
Federica Pellegrini sfila in costume da bagno per la designer beachwear Raffaella D’Angelo al Milano Moda Donna
Federica Pellegrini torna sulle passerelle milanesi e sfila per la designer Raffaella D’Angelo, una delle stiliste più brave che si occupano di beachwear Made in Italy. Dopo il bio bikini del 2015, Federica Pellegrini porta in passerella il paint-kini della collezione primavera estate 2018 di Raffaella D’Angelo, un modello affascinante e interamente dipinto a mano, la particolarità sta nel fatto che il pezzo di sotto non è uno slip ma un pantaloncino corto.
Federica Pellegrini è bellissima e dopo aver raggiunto l’ennesima vittoria nella sua carriera, si concede un po’ di relax e di eventi mondani, come le sfilate. Fede è amatissima da tutti, è una campionessa incredibile ma è anche umana e tante volte ha condiviso le sue fragilità che la accomunano con tutte noi e che rendono i suoi successi ancora più speciali. Ed è bello quindi vederla sfilare in passerella spensierata e fiera, sui tacchi alti e con un bellissimo costume. La fantasia floreale del paint-kini è ripresa anche come tatuaggio sull’addome, per una Pellegrini più sexy che mai.
Voi che ne dite? Vi piace Federica Pellegrini con questo costume?
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/526833/federica-pellegrini-jaked-il-costume-jkeel-in-versione-gioiello”][/related]
Foto | corriere dello sport