Eventi
Simonetta Ravizza, pelliccia e fiori tropicali per la primavera estate 2018 al Milano Moda Donna
La sfilata di Simonetta Ravizza per la primavera estate 2018 al Milano Moda Donna
[blogo-gallery id=”538767″ layout=”photostory”]
Simonetta Ravizza presenta la sua collezione primavera estate 2018 nella quarta giornata del Milano Moda Donna, porta in passerella una donna audace e solare che ama i colori e non ha paura di osare. Simonetta Ravizza è famosa soprattutto per le pellicce che propone sia nella collezione invernale che in quella estiva, anche per la primavera estate 2017 ci presenta tanti capi in pelliccia ma in una versione più soft colorata e impreziosita con dei fiori tropicali.
La sfilata è fresca e vivace, c’è una commissione di stili e materiali che spaziano da pelle e pelliccia coloratissime, al denim minimal, ci sono poi la pelle scamosciata spesso usata a contrasto e i tessuti tecnici, oltre a quelli tradizionali come cotone e la viscosa. I colori dei capi sono molto belli, così come il taglio tradizionale ma impreziosito da elementi sbarazzini.
La pelliccia torna anche negli accessori con borse e marsupi disponibili in vari colori e con diverse fantasie come quelle floreali, optical, animalier e con i numeroni tipo squadra di football. Le scarpe invece sono molto minimal, ciabattine flat in pelle nera, per fortuna senza pelliccia.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7,5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”5″]
Foto gallery | Ufficio stampa Simonetta Ravizza