Eventi
Fiori, amore e poesia, la sfilata di Antonio Marras per primavera estate 2018 al Milano Moda Donna
La sfilata di Antonio Marras per la primavera estate 2018, una festa colorata e easy chic che celebra l’amore e la natura
[blogo-gallery id=”538160″ layout=”photostory”]
Antonio Marras ha presentato la sfilata primavera estate 2018 al Milano Moda Donna, uno show nello show, una bellissima festa colorata, leggera e impregnata di poesia. La collezione è un inno alla primavera con un tripudio di fiori che iniziano con un’altalena fiorita che da l’avvio al fashion show, in passerella sfilano modelle e attori e attrici, vestiti con mise giocose impreziosite da fiorellini, righe e paillettes, abbiamo mise dai toni sorbetto ed altri più neutri che virano sul beige e il sabbia, ma anche abitini che sono ispirati ai kimono giapponesi, ma rivisitati dall’estro di Marras.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/74257/antonio-marras-incoronato-accademico-ditalia-a-brera”][/related]
Foulard in testa, stampe vintage e vestitini in stile trenta sono il fiore all’occhiello della primavera estate 2018 di Marras, abbiamo abiti con tulle trasparente, balze e sovrapposizioni, ma anche vestiti in pizzo patchwork di diversi colori. E ancora camicette vittoriane e cappotti con stampe vintage in stile anni settanta, tessuti metallizzati e cappellini bon ton, giacche e giubbotti in denim “addobbati” con fiori, applicazioni, cristalli e ricami. Sul finale arrivano gli abiti più eleganti con stampe floreali dalle tinte dark e mise in chiffon nero trasparente.
Finita la sfilata escono modelli e attori, coppie che celebrano ogni tipo di amore che si baciano e ballano, mentre dall’alto una fatina sull’altalena lancia petali di fiori.
Quella di Antonio Marras è una delle sfilate più belle che abbia mai visto.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”10″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]