Abbigliamento
Il look di Beyoncé al Super Bowl 2013
Tutte le immagini del look di Beyoncé al Super Bowl
La performance live ( e sottolineiamo: dal vivo) di Beyoncé al Super Bowl 2013 è tutto ciò che ci si può aspettare da una grande artista: look strepitoso, ugola d’oro, coreografie pazzesche, fuochi d’artificio, effetti scenografici e una reunion d’eccezione. Quella delle Destiny’s Child, che si ritrovano sul palco dopo anni di carriere soliste: all’arrivo di Michelle Williams e Kelly Rowland il pubblico impazzisce e lo stadio balla al ritmo di Independent Women, Pt. 1 e All The Single Ladies.
Tutte e tre fasciate da mini abiti di pelle nera, danno libero sfogo a quegli ammiccamenti e pose hot che tanto ci mancavano del gruppo. Ma è lei la regina incontrastata dell’evento: Beyoncé, che con la sua anima soul e le sue curve morbide porta sul palcoscenico un giovane talento della moda, Rubin Singer. È lui l’artefice del costume d’ispirazione gaultierana di pelle e pizzi neri indossato dalla cantante: pare che per crearlo siano state necessarie oltre 200 ore di lavoro. Praticamente un piccolo capolavoro di haute couture.
Anche questo è osare. Per rischiare così tanto in un appuntamento così importante come il Super Bowl devi essere la numero uno e, dopo essere stata nominata Miss Millennium, aver cantato per la seconda volta alla cerimonia di insediamento del presidente degli Stati Uniti ed essere tornata in forma strepitosa dopo una gravidanza, Beyoncé non può che essere annoverata tra le migliori pop star viventi. Anche in fatto di stile, non c’è dubbio. E per suggellare il momento che sta vivendo, ecco l’annuncio più gradito per tutti i fan del mondo: partirà tra poco il Mrs. Carter Show World Tour, che la porterà in Italia il 18 maggio al Forum di Assago. Chi la vestirà per il tour? Ancora non è dato sapere, ma se fosse Rubin Singer diventerebbe lo stilista più di tendenza dell’anno.
Foto | Getty Images