Eventi
Sfilate di Milano, la donna audace di Genny per la primavera estate 2018 tra rally nel deserto e culture tribali
Genny presenta la sfilata primavera estate 2018 al Milano Moda Donna ispirata al deserto e ai rally automobilistici
[blogo-gallery id=”537501″ layout=”photostory”]
Il mondo automobilistico dei rally più importanti del mondo incontra le culture tribali radicate nell’Africa Sahariana nella nuova collezione di Genny per la primavera estate 2018, una sfilata affascinante e originale che ci consegna una donna forte, audace e determinata che ama i colori e vuole essere se stessa. Genny porta sulle passerelle del Milano Moda Donna un mix & match di tonalità che spaziano da quelle soft e naturali del deserto suo toni del beige e del verde a quelle più intense come il blu brillante e il rosso fuoco.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/526506/genny-campagna-autunno-inverno-2017-2018-leleganza-deco”][/related]
Le contaminazioni tribali diventano degli elementi grafici che Genny trasforma in pattern con toni metallizzati e che vanno a decorare degli elegantissimi tailleur con blazer corti e pantaloni shinny. Molto interessante il contrasto tra la pelle e lo chiffon che va a creare completi molto originali con top svolazzanti e gonne ampie e lunghe quasi trasparenti. Un’altra lavorazione particolare è quella ottenuta dalla combinazione di metallo e pelle dalla texture effetto sabbia, che anche a livello tattile ci fa pensare al deserto e al suo vento caldo.
La collezione Genny per la primavera estate 2018 è audace e sfrontata, bellissima e perfetta per chi ama vestirsi con personalità.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]